mercoledì 1 aprile 2015

1 aprile 2015

Shabbine!!!!!!
Ho finito il letto!!!!!!
Mancano ancora il lampadario, il mio comodino, ma..... piano piano!!!!!


















































Bene visto che oggi siamo vicino a Pasqua io sto organizzando delle uova sode colorate e ho pensato di abbellire il cestino con cose casalinghe!!
Cosa Uso???

Pasta di bicarbonato, spate che io sono molto per le cose casalinghe, quindi per la pasta bisogna
2 tazze di bicarbonato di sodio
1 di maizena (amido di mais)
1 di acqua
Mettete al duoco una pentola antiaderente e mescolate il tutto quando si stacca fate una pallina, occhio che brucia quindi state attente appena potete prenderla in mano fate una pallina, aspettate che raffredda e poi formine a volontà!!! Deve asciugare almeno 24 ore per diventare dure  come gesso, quella he non usate subito mi raccomando, incelofanate altrimenti indurisce... Se volete appendere ricordatevi di fare il buco e se le volete colorate mi maccomando colori alimentari!!!
Domattina se riesco Vi faccio vedere le foto dele mie cassette pasquali!!!!!
Buona giornata!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento