martedì 7 aprile 2015

07 aprile 2015

Buon pomeriggio shabbyne!!!!!
Non vi ho abbandonato, purtroppo giovedi mi sono schiacciata un legamento al ginoccio mentre dipingevo il mio baule, e poi ho avuto i preparativi per Pasqua. Ho colorato uova ho fatto fermaposto con pasta di bicarbonato, e da mangiare per 14 persone, ben lieta di riunire la mia famiglia già poco numrosa di suo!!!!
Comunque oggi vi faccio vedere come ho fatto i miei davanzali e il mio appoggio per lavamdino...
Avete presente le assi da ponte che usano i muratori sui cavvalletti????
Bene 2 li ho rubati ai muratori, poi quando hanno iniziato a lamentarsi ho acquistato delle normali assi da ponte nei brico ed ecco che con tanta fantasia qualche urlo dai muratori per piazziarli e qualche battibecco ecco i miei davanzali





Impregnante scuro e via di colore!!!! due mani di cera d'api e una di cera d0api con paina, ho apsettato due giorni e lucidato co n paglietta 000 perfetti!!!! Costo limitato perchè l'asse intera costa 12/15 euro ed 3 metri di lunghezza....ed è larga 25 30 35 cm quindi sicuramente meno dispendioso di un davanzale in pietra o marmo!!!!







Buona serata shabbyne, mi sto preparando per il corso mi raccomando domani vi faccio sapere le nuove date!!!!!!
Buona serata!!!!!! <3 <3 <3


Nessun commento:

Posta un commento