Vi dicevo domenica che vi avrei raccontato la mia avventura della casa, bene eccomi, allora come vi avevo detto ho girato parecchio Nord Europa, Europa dell'est italia tutta isole comprese, fino a quando ho voluto piantare le radici, mia mamma rimasta vedova ha una casa enorme forse più di 140 mq è una mattinata facendo colazione in cucina di mia mamma gli dico... Ma se mi prendessi la cucina il bagno tuo? Mia mamma allibita faceva finta di non badare a ciò che dicevo, io insisto.... Ma.... Mi dai la tua cucina e il bagno? Lei si siede e mi dice dimmi Cry cosa vuoi fare? Beh io avevo già tutto in mente vedevo già la casa finita 😛😛😛😛 e ho incominciato a spiegare cosa avrei voluto fare. Mia mamma aveva un cucina bella grande dove stavamo tutti insieme quando c era ancora il mio papà e mio fratello doveva ancora sposarsi, passavamo le serate a litigare con mio papà su guerre e armatori.... Bei ricordi!!!!! Ed un altrettanto bagno con doccia vasca quindi un 3 metri per 4 esagerato per lei!!!!! Quindi avrei fatto un muro divisorio preso la sua cucina il suo bagno e avrei ricavato un pezzo di magazzino dove non c'è soletta e avrei tirato su un monolocale di circa 40 mq.... Detto fatto il mio amico, socio, fratello tutto in uno, il giorno dopo era già con la mazzetta in mano e in men che non si dica ha cominciato a buttare giù muri ....
abbiamo iniziato a fare i muri divisori che avrebbero diviso la casa di mia mamma e un muro che delimitava casa mia dal restante magazzino.... Sarebbe stata la mia cucina!!!!
I segni sul soffitto indicano dove era la cucina di mia mamma e quella del bagno!!! L'ho accorciato, vivo sola quindi non avrei avuto bisogno di una sala da bagno, ma un semplice e comodo bagno da single!!! Quella che invece si intravede e il muro che ho fatto nel magazzino, la vetrata è ancora quella degli anni '20 dove i miei genitori avevano l'attività, li verrà la mia porta della cucina per andare in cortile!!!
A domani amiche Vi racconto il seguito della mia avventura iniziata il 17 settembre del 2014!!!!!
Buona serata!!!!
Nessun commento:
Posta un commento